Trattamento alla cheratina a casa: ecco il migliore al miglior prezzo!

by cadutacapelli
trattamento alla cheratina da fare a casa

Il trattamento alla cheratina è sicuramente uno dei trattamenti più famosi nel campo della cura dei capelli.
In questo articolo parliamo quindi proprio del trattamento alla cheratina, e nello specifico di dove comprarlo ed il costo a cui è possibile trovarlo ed acquistarlo.

Ovviamente stiamo parlando del trattamento alla cheratina da fare a casa e non di quello che viene fatto nei saloni che prevede dei prodotti e dei costi differenti.

Dove comprare il trattamento alla cheratina da fare a casa?

Come abbiamo anticipato, il trattamento alla cheratina è uno dei trattamenti per capelli più famosi.
Il suo utilizzo è molto diffuso proprio per i molteplici effetti benefici che questo tipo di trattamento ha sui capelli, soprattutto dal punto di vista lisciante e della rimozione del crespo.

Se cercate un trattamento alla cheratina da fare a casa, il più famoso ed il più apprezzato è sicuramente quello di GK Hair, brand multinazionale specializzato nella cura dei capelli.
Si tratta, in particolare, di un trattamento alla cheratina lisciante che migliora la salute dei capelli rendendoli più lisci, forti ed eliminando l’effetto crespo. Per risultati che hanno, in media, una durata di circa 5 mesi.

In più è anche facile da riuscire ad acquistare e trovare visto che è in vendita anche su Amazon:

Insomma, come potrete notare anche dal prezzo, si tratta di un trattamento alla cheratina professionale ma che è possibile eseguire facilmente a casa. A differenza del parrucchiere, poi, i prodotti nella confezione possono essere sufficienti per diverse applicazioni, ovviamente in base alla lunghezza dei propri capelli.
Potreste quindi ripetere il trattamento dopo diversi mesi di distanza, o comunque quando il suo effetto inizierà a diminuire.

Costo della ricostruzione capelli cheratina a casa

Per quanto riguarda il costo della ricostruzione capelli cheratina a casa, bisogna ovviamente dire che ci sono ovviamente grandi differenze in base al tipo di trattamento ad ai prodotti utilizzati.

In genere, il prezzo per un trattamento in un salone di parrucchiere può andare da circa 150 euro fino a superare anche i 400 euro. Tenete presente che oltre al tipo di prodotto utilizzato il prezzo potrebbe variare considerevolmente anche in base alla lunghezza dei capelli.

Come dicevano invece nel paragrafo precedente, il prezzo per un trattamento in casa è sicuramente minore, anche se il risultato potrebbe non essere dello stesso livello non essendo effettuato da un professionista.
Come lato positivo, però, il prodotto utilizzato potrebbe essere conservato per ripetere l’applicazione non appena fosse necessario ed in questo caso, considerando la possibilità di più applicazioni il prezzo viene notevolmente abbattuto per un trattamento da fare a casa.

Cheratina lisciante da fare a casa: le opinioni e le recensioni!

Com’è il trattamento alla cheratina da fare a casa e quali sono le opinioni e le recensioni di chi l’ha provato?

Iniziamo col dire che i risultati ottenuti potrebbero essere differenti, influenzati ad esempio dalla condizioni di partenza dei propri capelli, una variabile che potrebbe essere fondamentale per trarre delle conclusioni.
Oppure dalla cura quotidiana che abbiamo della nostra chioma, ad esempio utilizzando delle piastre che non rovinano i capelli.

In genere, però, vedendo le opinioni su internet possiamo dire che i trattamenti alla cheratina, soprattutto quelli liscianti, sono particolarmente apprezzati.
C’è poi da considerare la variabile prezzo che rende i trattamenti da fare a casa molto più economici e quindi da valutare in maniera più positiva tenendo in considerazione proprio la qualità-prezzo.

ALTRI ARTICOLI...