Integratori per Capelli Uomo: ecco i 5 Migliori del 2022!

by cadutacapelli
integratori per capelli uomo

La caduta dei capelli è un problema che accomuna molti uomini ed a volte il solo shampoo anticaduta potrebbe non bastare.
Vediamo in questo articolo quindi quali sono i migliori integratori per capelli uomo da poter utilizzare per fermare o comunque rallentare la perdita dei capelli.

5. Phyto integratore alimentare capelli e unghie

Phyto è una marca specializzata nel trattamento dei capelli, ne avevamo già parlato nell’articolo sulle migliori fiale anticaduta per donna, e commercializza anche un integratore alimentare in capsule per capelli e unghie.

Si tratta, nello specifico, di un integratore fortificante che utilizza una formula con olio di borragine, vitamine e zinco.

Uno dei punti di forza di questo integratore è il prezzo, è disponibile infatti una confezione da 180 capsule per 3 mesi di trattamento completo. Potete trovarla su Amazon attraverso il pulsante qui sotto!

Phyto Phytophanere Integratore Alimentare Naturale Fortificante per...
  • Integratore alimentare che dona forza e vitalità a capelli e unghie...

4. BIOKAP trattamento capelli e unghie uomo

Quello di BIOKAP, invece, è sempre un trattamento per capelli e unghie specifico però per uomini come potete leggere sulla confezione.

La formulazione è a base di olio di lino, rame e biotina e la formula è senza glutine, senza lattosio ed adatta ai vegani.

IN OFFERTA
BIOKAP Anticaduta Miglio Uomo Forte, Trattamento capelli e unghie...
  • 👱‍♂️ INTEGRATORE ALIMENTARE L'integratore compresse Miglio Uomo...

3. FitoStream integratore capelli e barba

Tra gli integratori in questa lista quello di FitoStream è l’unico pensato sia per i capelli che per la barba dell’uomo.

La formulazione contiene 16 ingredienti in grado di nutrire il capello a 360 gradi e di fornire da subito un ottimo apporto nutrizionale.

Tra i punti di forza di questo integratore c’è poi l’essere 100% Made in Italy, viene infatti prodotto e confezionato in uno stabilimento di Roma. Eccolo qui sotto:

Integratore Capelli Uomo, Anti DHT con Serenoa Repens ad Alto...
  • ✅ANTICADUTA Capelli Uomo: Super Hair utilizza alti dosaggi di Serenoa...

2. Swisse integratore per capelli forti uomo

Per gli altri due posti della classifica troveremo due marchi sicuramente più conosciuti.

Partiamo da Swisse, un’azienda internazionale che produce vitamine ed integratori, e che per la cura dei capelli dell’uomo ha progettato l’integratore “Swisse Capelli Forti Uomo“.

Anche questo integratore usa una combinazione di sostanze tra cui la biotina, lo zinco e la vitamina E per nutrire i capelli e proteggerli dallo stato ossidativo.

In questo caso il prezzo è leggermente più alto rispetto agli integratori precedenti ma come indicato sulla confezione dalla stessa Swisse, si tratta di un prodotto che garantisce elevati standard qualitativi.

IN OFFERTA
Swisse Capelli Forti Uomo, Integratore Alimentare che Combina...
  • SWISSE CAPELLI FORTI UOMO: Un integratore alimentare con una formula...

1. Bioscalin Physiogenina in compresse o bustine

Se non è il primo articolo che leggete avrete notato che quando si parla di integratori per capelli consiglio, la maggior parte delle volte, Bioscalin.

Non perché abbia un particolare favoritismo, sia chiaro, ma perché è una degli integratori che ho provato in prima persona e di cui ho notato un reale effetto positivo sui miei capelli.

Come per tutti gli integratori si tratta comunque di un trattamento di lungo periodo, che in molti casi deve durare alcune settimane ma i risultati, almeno io li ho notati.
Bioscalin poi è un marchio della società farmaceutica Giuliani, italiana al 100% e quindi anche dal punto di vista dell’affidabilità della marca mi sento assolutamente di consigliarla.

Anche questi integratori si possono acquistare su Amazon sia in compresse che in bustine. Come per i precedenti vi lascio il pulsante sotto!

IN OFFERTA
Bioscalin PHYSIOGENINA - Trattamento 2 Mesi - 60 Compresse Uomo e...
  • Bioscalin Physiogenina Compresse Uomo e Donna: un traguardo della ricerca...

Ovviamente prendete queste informazioni come un’esperienza personale e considerate che gli integratori potrebbero avere effetti diversi su persone diverse. Inoltre, è consigliabile sempre un parere medico prima dell’assunzione, soprattutto nel caso in cui assumiate altri farmaci o abbiate intolleranze, allergie o altre problematiche.

ALTRI ARTICOLI...

1 comment

Quali integratori per la caduta dei capelli - Compel.it Gennaio 26, 2022 - 11:46 am

[…] sicuramente l’eccessiva trasformazione del testosterone in DHT e quindi molti integratori per capelli dedicati all’uomo cercano di agire proprio su questo aspetto per prevenire la […]

Comments are closed.