Integratori Caduta Capelli Donna: ecco i Migliori del 2022!

by cadutacapelli
integratori caduta capelli donne

Qualche articolo fa avevamo parlato dei migliori integratori per capelli uomo, in questo articolo parliamo invece dei migliori integratori caduta capelli donna, vedendo quali possono essere i più adatti da poter scegliere secondo le proprie esigenze.
Iniziamo subito!

5. Naturadika anticaduta capelli donna B-BEAUTY COMPLEX

Devo dire che non conoscevo personalmente questa marca e questo prodotto, sono rimasta però piacevolmente sorpresa dalle tantissime recensioni positive che ha ricevuto.

Questo integratore utilizza un principio attivo particolare ovvero l’AnaGain NU, a base di estratto concentrato di germogli di pisello, ricco di L-Arginina, Biotina e Isoflavoni.

Secondo gli studi clinici effettati su un campione di 56 partecipanti, dopo soli 28 giorni la caduta è diminuita del 33%. Sicuramente quindi un integratore da poter provare. Come per gli altri lo potete acquistare su Amazon tramite il pulsanti che inseriamo in questa classifica.

4. Phyto Integratore alimentare per capelli

Avevamo già parlato in qualche altro articolo dell’integratore anticaduta capelli di Phyto, soprattutto per il complesso di principi attivi ed il prezzo molto conveniente.

Utilizza infatti la vitamina B6 che stimola la produzione di cisteina, una componente della cheratina, e la vitamina B8 che contribuisce a mantenere i capelli sani. In più troviamo anche lo zinco, la vitamina E e la vitamina C.

Altro punto forte è appunto il prezzo, si può trovare infatti una confezione da 180 compresse per 3 mesi di trattamento completo ad un prezzo molto conveniente.

3. Swisse Integratore capelli Forti Donna

Come sempre per Swisse non c’è bisogno di fare presentazioni. Penso che molti di voi conosceranno già questa marca specializzata proprio in vitamine, integratori e prodotti per la cura della pelle.

Questo, in particolare, è tra gli integratori specifici per i capelli della donna ed utilizza cheratina, biotina, zinco e selenio, nutrienti estremamente utili per mantenere la forza del capello.

Unico punto a sfavore? Il prezzo leggermente elevato per una confezione da sole 30 compresse anche se comunque trattandosi di un prodotto dagli elevati standard qualitativi (come indicato sulla confezione) potrebbe anche starci.

2. Bioscalin bustine anticaduta con Physiogenina e Galeopsis

Bioscalin è un altro marchio, questa volta 100% italiano, che non ha bisogno di presentazioni.

L’integratore utilizza il complesso esclusivo della Physiogenina, nato nei laboratori della Ricerca Anticaduta Giuliani, che unisce principi attivi selezionati ed esclusivi per favorire il benessere dei capelli e dei follicoli piliferi.

Come indicato dall’azienda l’integratore Bioscalin è ottimo nel caso di “temporaneo indebolimento o caduta dei capelli legato a cambio di stagione, stress psicofisico, esposizione al sole, alimentazione sbilanciata e post gravidanza“.

1. Biomineral One: secondo noi il miglior integratore caduta capelli donna

Eccoci arrivati a quello che abbiamo selezionato al primo posto tra gli integratori caduta capelli donna: il Biomineral One prodotto dalla multinazionale farmaceutica Mylan e specifico per contrastare la caduta dei capelli fragili e deboli.

L’abbiamo inserito al primo posto in questa lista dei migliori integratori anticaduta perché è davvero straconsigliato da chiunque l’abbia provato ed è davvero difficile trovare una recensione negativa sul suo conto.

Comodissima anche la modalità d’assunzione ovvero una sola compressa al giorno ed ottimo anche il prezzo per 3 mesi di trattamento.

ALTRI ARTICOLI...